attività agonistica


Stagione 2018/2019

Cari Genitori, Atleti ed Allenatori anche quest'anno siamo giunti al termine della nostra stagione agonistica.
Una stagione agonistica partita quasi per scommessa ma con tanto entusiasmo da parte degli atleti e con professionalità dei tecnici sportivi. Grazie a voi ed alla collaborazione di tutti siamo riusciti a far si che le perplessità iniziali siano state superate. Ci siamo divertiti e ci siamo tolti delle soddisfazioni inattese che vanno aldilà dei risultati sportivi.
I nostri atleti sono cresciuti sia numericamente sia agonisticamente e per la prossima stagione possiamo solo augurarci di poter continuare a crescere mantenendo sempre però la stessa professionalità e lo stesso entusiasmo che ci ha contraddistinto fino ad ora!
Continueremo a mettere al centro delle nostre soddisfazioni agonistiche non solo i risultati ma l’ ATLETA visto come individuo da crescere in un ambiente sano e ricco di principi.
Pertanto diamo appuntamento per la prossima stagione a tutti I nostri atleti e a tutti coloro che vogliono condividere il nostro progetto a partire dal 10 settembre con gli atleti di categoria in ritiro a Piani di Luzza e con gli esordienti A, B e C con la preparazione atletica al Parco Teodorico.
Colgo l’occasione per fare una saluto Particolarissimo ai miei Allenatori che hanno fatto un lavoro encomiabile, Francesca C. e Francesca P. Alessandra, Glenda,Bruno, Pier, Francesco e un grazie a Comando che ha svolto un ottimo lavoro di squadra.
Buone vacanze a tutti voi e divertitevi!


PRESIDENTE LIBERTAS NUOTO RAVENNA  -  Roberto Scozzoli